Regolamento 2020
Quando : 13/06/2020
Dove: Nautilus Sporting Center Via Manzini, 135 a 200mt dal "Centro Commerciale Romanina" Uscita GRA 19/20 Romanina Tel. 06.72.31.46.4 Roma.
N° partecipanti per squadra: Min. 15 – Max. 30 (due squadre per corsia).
Durata gara: 12 ore no-stop a staffetta. Ritrovo ore 07.30 (Inizio alle ore 08.30, Fine alle 20.30).
Frequenza dei cambi: i cambi sono illimitati durante le 12 ore.
Obiettivo: vince la squadra che totalizza il maggior numero di metri percorsi, nell'arco delle 12 ore.
Iscrizione: Il Capitano della Squadra che vuole partecipare dovrà iscrivere i nuotatori attraverso il modulo online al sito www.12ore.nuotandoconamore.org
1) Riempire il modulo online in tutte le sue parti
2) Effettuare il Pagamento (per squadra 225€ - 15 nuotatori) per rendere effettiva l’iscrizione.
3) La quota d’iscrizione è di 15 euro a persona che comprende oltre la partecipazione, un gadget più un buono pasto valido per una porzione di pastasciutta da consumarsi tra le ore 12:30 e le ore 14:00 presso la Zona Ristoro.
La quota dovrà essere versata all'atto dell'iscrizione mediante bonifico a:
A.I.S.M. - Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus
IBAN: IT47T0200805364000400470145
CAUSALE: Contributo Partecipazione 12Ore Nuotando con Amore: nome + cognome + nome squadra
Dopo aver effettuato il bonifico mandare una mail di conferma all'indirizzo: iscrizioni@12orenuotandoconamore.org (con il numero del Cro e il nome della relativa squadra di iscrizione)
4) Le iscrizioni possono pervenire entro e non oltre il 05/06/2020. L’organizzazione si riserva di chiudere le iscrizioni prima del 05/06/2020 una volta raggiunto il massimo delle squadre iscritte, ovvero 12.
Zona Ristoro: comprende un Bar ed una zona dove si potrà consumare il pranzo.
Zona Relax: dove potersi riposare e/o confrontare con la propria squadra o con gli avversari. Farsi un giro nella nostra zona espositiva e rilassarsi.
Premiazioni: tutte le squadre partecipanti riceveranno un ricordo della manifestazione.
SARANNO PREMIATI ANCHE:
Le prime 3 Squadre classificate,
Il Concorrente Junior (+ giovane),
Il Concorrente Senior (+anziano).
Verrà premiata anche la squadra che avrà avuto la capacità di raccogliere più fondi da donare all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) ovvero i partecipanti potranno chiedere alle famiglie, agli amici o ai colleghi le offerte da recuperare.
Commissari: per tutta la durata della gara saranno presenti tre commissari (uno x due corsie) che si alterneranno ogni ora, il commissario sarà dotato di apposite tabelle dove segnare il numero del concorrente e le vasche effettuate, sarà l’unico che potrà autorizzare il cambio, segnalare eventuali irregolarità o anomalie, e ricevere eventuali reclami. Verrà riunita anche una commissione di volontari per facilitare i conteggi.
Il Capitano*: il capitano è il caposquadra. E’ l’unico che ha l’obbligo di presenziare per tutta la durata della manifestazione. Il capitano è la voce della squadra, è l’unica persona che può rivolgersi ai commissari per eventuali segnalazioni o reclami, è l’unico che può accedere ai conteggi durante la gara.
Alla fine della manifestazione è previsto un momento di intrattenimento.
Contatti: Cristina Guidi Cell. 3475984929 – Email: iscrizioni@12ore.nuotandoconamore.org
L'intero ricavato delle iscrizioni viene devoluto in beneficenza all’AISM sez. di Roma