Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/lucianov/public_html/12orenuotandoconamore.org/plugins/content/spcomments/spcomments.php on line 70

Comunicato

ROMA 16 giugno 2019

Torna la 12 ore Nuotando con AmoreSettima edizione della manifestazione  amatoriale di solidarietà, staffetta di nuoto endurance a squadre.

 

12 ore Nuotando con Amore, staffetta di nuoto ideata da Luciano Vietri, instancabile promotore di iniziative natatorie, con l’unico intento di raccogliere fondi per cause meritevoli, coinvolge 12 squadre, ognuna composta da trenta nuotatori, per un totale di 360 persone coinvolte. L’evento, negli anni, si è consolidato per la fidelizzazione della maggior parte delle squadre partecipanti che vengono da tutta la Regione e vivono la giornata con spirito goliardico ma allo stesso tempo con la determinazione necessaria a compiere il grande sforzo richiesto. Ogni squadra ha un capitano che gestisce i turni del proprio team e che tiene i contatti con i responsabili tecnici dell’organizzazione. Fino al 6 giugno è possibile formare una propria squadra.

 

La partecipazione è aperta a tutti fino al raggiungimento del numero massimo.

 

Anche le persone che non hanno squadra possono iscriversi e, contattando l’organizzazione, essere inserite in uno dei team partecipanti.

  

 

Parteciperà Cristina Guidi, testimonial della campagna #SMuoviti di AISM, Consigliera Provinciale di AISM Roma, impegnata in prima persona nel Gruppo Young della Sezione di Roma, che riunisce i volontari fino a 40 anni. Cristina è stata protagonista di una Traversata sullo Stretto di Messina a giugno 2018.

 

Sono tanti i nuotatori che hanno prestato il volto per promuovere l’iniziativa negli anni: Alessia Filippi, Massimiliano Rosolino, Luca Dotto, Mirco Di Tora e molti altri.

  

L’ iscrizione è di 15 euro, che vanno interamente a finanziare la Sezione AISM di Roma per le attività che ogni anno dedica al benessere psicofisico delle persone con Sclerosi Multipla. 

 

Ad affiancare la 12oreNuotandoConAmore, ci sarà  “#SMuoviti 2.0”,  seconda edizione di un' iniziativa ideata l’anno scorso dal Gruppo Giovani di Aism Roma, che si comporrà di varie dimostrazioni sportive e di aggregazione (cross training, volley, balli di gruppo) e discipline che rientrano nelle attività consigliate da AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, per il benessere delle persone con sclerosi multipla (Yoga, Qi Gong, Pilates).

  

Info: Cristina Guidi - tel: 380 9061252 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina facebook: 12 Ore Nuotando con AmOre

 

Privacy Policy
© 2017 A.S.D. Nuotando Con Amore. All Rights Reserved. Template By JoomShaper. Grafica Scrudato Alessio.